Il nostro forum ha bisogno di un po' di pubblicità per cui è ora di iscriverlo ai forum! Oggi mi sono iscritta qui: Contest Ugly Betty di cui vedete l'immagine in homepage.. mi raccomando votate votate votate!!
In generale, votateci appena ci vedete iscritti in un contest!!!
"..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)
"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..." ("La terrazza proibita", Fatema Mernissi) "...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina)
"...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)
"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni)
  Qui andranno gli award e i premi di partecipazione ai diversi contest!  
AFFILIATI e SALUTI
Alcune delle immagini usate nel forum sono state trovate in Internet o create negli appositi siti e poi modificate. Non ne abbiamo i diritti, le usiamo solo perchè ci piacciono!;)