| |
 Senior Member
 Group: PositiviPosts: 668 Status:  | |
| Per tutti quelli che…. • ..Senza cellulare si sentono smarriti
• ..Quando escono da casa controllano se hanno il cellulare e poi se si sono vestiti
• ..Quanto sono usciti da casa e si sono scordati il cellulare, gli vengono gli occhi lucidi se NON possono tornare indietro..
• ..Quanto sono usciti da casa e si sono scordati il cellulare, gli vengono gli occhi lucidi se NON possono tornare indietro.. TORNANO INDIETRO LO STESSO!!
• ..Per una volta che serve il cellulare… NON PRENDE!
• ..Per una volta che serve il cellulare… E’SCARICO!
• ..Per una volta che serve il cellulare… NON HANNO CREDITO!
• ..Per una volta che serve il cellulare… DALL’ALTRA PARTE NON RICEVE UNA RISPOSTA!
• ..Fanno lo YOU&ME con la fidanzata/o e quando si lasciamo pensano “CHE CAZZATA CHE HO FATTO”!!
• ..Fanno lo YOU&ME con una persona che non è il fidanzata/o solo per sentirsi meno sfigato e amato da qualcuno
• ..Hanno 100 sim
• ..Hanno le tasche piene di cellulari per lavoro
• ..Hanno le tasche piene di cellulari perché ogni sim ha un’offerta diversa
• ..Si comprano il cellulare in comodato d’uso pensando di risparmiare ma in realtà spendono il triplo
• ..Hanno il cellulare bloccato dall’operatore e si sentono di avere la cintura di castità
• ..Hanno il cellulare bloccato dall’operatore ma fanno la napoletanata e lo sbloccano
• ..Quando hanno visto che sullo schermo appare chi ti sta chiamando…. Ancora sta esultando dicendo “A TE NON RISPONDO”
• ..Ormai usano il cellulare come sveglia, agenda, televisione, videogame, calcolatrice, cambio valuta, ..fotocamera, lettore MP3, navigatore…. Se gli si scarica chiamano il 118!!
• Hanno il cellulare con sveglia, agenda, televisione, videogame, calcolatrice, cambio valuta, ..fotocamera, lettore MP3, navigatore…. ma di quel cellullare usano solo e soltanto il TASTO VERDE, perché tanto aspettano che attaccano gli altri cosi il tasto ROSSO non lo usano.
• ..io ho 5 megapixel e te solo 2… ma in realtà le foto.. MAI FATTE!!
• ..io ho la scheda di memoria da 8giga… ed al massimo ci salvano i numeri della rubrica
• ..cambiano piu volte il cellulare che le mutande
• ..hanno ancora il cellulare con lo schermo verde e le lettere nere e ne sono fieri
• ..hanno ancora il cellulare con lo schermo verde e le lettere nere perché non sanno che il mondo evolve
• ..gli sono rimasti pochi punti sulla patente e pochi soldi a forza di -5 punti e di multe per uso del cellulare alla guida!.. E ANCORA PARLANO ALLA GUIDA.
• ..usano l’auricolare ma ogni volta si intorcinano con la cintura di sicurezza
• ..usano l’auricolare bluetooth e fanno i fichi
• ..hanno rischiato l’incidente per scrivere un sms alla guida
• ..al ristorante o a casa di amici mettono il cellulare in piedi sulla finestra perché se non prende mi rovino la serata
• ..se il messaggio non ha 160 caratteri si sentono male
• ..se il messaggio ha piu di 161 caratteri cominciano a trovare tutte le tecniche per rientrare in solo sms
• ..se ricevono un messaggio di risposta “ok”… “va bene”.. “si”.. “no”..rosicano perché vorrebbero leggere piu caratteri o almeno una frase di senso compiuto
• ..almeno una volta al cinema ha rischiato il linciaggio perché ha squillato.
• ..almeno una volta al cinema ha tirato fuori il cellulare ed illuminato con lo schermo mezza sala
• ..hanno aspettato invano una chiamata o un sms… E ANCORA ASPETTANO
• ..ODIANO LO SCATTO ALLA RISPOSTA
• ..studiano tutte le tariffe per NON AVERE LO SCATTO ALLA RISPOSTA
• Hanno trovato la tariffa SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA e pensano di risparmiare ma in realtà stanno andando falliti
• ..spendono piu di telefono che per fare la spesa
• ..pensano che mandando sms si risparmia e vanno a botte di ricarica da 50euro
• ..hanno rosicato quando la Vodafone e la Wind hanno tolto i messaggi gratis verso tutti
• ..della pubblicità degli operatori guardano solo tette culi e addominali e non riescono mai a capire che cosa gli stanno offrendo
• ..hanno in macchina l’antenna gps, il caricatore da auto, l’auricolare bluetooth e quello con i fili nel caso si scarichi l’altro… una centrale nucleare insomma
• ..Tutte le sere devono mettere a caricare il cellulare e quando capita di scordarsi… la mattina dopo… CHE MATTINATA DI MMERDA… ora come faccio??
• ..che sanno di scordarsi ma poi si gongolano la mattina seguente perché tanto ho comprato 70 batterie.
• ..Per le innumerevoli bestemmie quando il cellulare casca… PRIMA ANCORA DI VEDERE COSA SIA SUCCESSO AL CELLULARE
• ..Le INFINITE bestemmie dopo aver controllato che il cellulare si è rovinato
• ..Almeno una volta sono andati ad un centro assistenza
• ..Almeno una volta sono andati ad un centro assistenza e ad hanno lasciato il cellulare con le lacrime sapendo che bisognava lasciarlo in mani sconosciute per almeno 3settimane
• ..Almeno una volta ad un centro assistenza alle parole “Guardi che perderà tutti i dati compresi gli SMS”… era meglio se ci dicevano che ci avevano svaligiato casa.
• ..hanno provato almeno una volta a vedere chi aveva il bluetooth acceso nei paraggi
• ..prima si comprano il cellulare TOUCH SCREEN e poi bestemmiano ogni volta che devono scrivere un sms
• ..la prima volta che ha usato il T9 si sentiva handicappato
• ..non si mettono l’orologio perché tanto sta sul cellulare e quando si scarica non distinguono piu il giorno dalla notte
• ..non usano piu l’agenda di carta perché tanto sta sul cellulare e se si scarica non sa piu che appuntamenti aveva puntando il primo palo ad alta velocità…
• ..hanno scritto tutti i compleanni sull’agenda del cellulare e quando hanno cambiato o rotto il cellulare… “CAAAAZZOOOO”
• ..hanno salvato tutti i numeri sulla memoria del cellulare e quando hanno cambiato o rotto il cellulare… “VOGLIO MORIRE, NON HO PIU UN LAVORO ED UNA VITA SOCIALE”
• .. Fanno gli squilletti per essere richiamati
• ..fanno gli squilletti per essere richiamati… MA NON VENGONO RICHIAMATI!!
• ..senza SOS Ricarica sarebbero perduti
• ..anche se gli arriva l’sms di chi li ha chiamati, fanno finta di niente…. “Opzioni… Elimina messaggio.. Elimina”… “tanto poi richiamerà”…. E NON RICHIAMA!!
• ..anche se gli arriva l’sms di chi li ha chiamati, fanno finta di niente…. “Opzioni… Elimina messaggio.. Elimina”… “tanto poi richiamerà”… e quando richiama… “NO NO NON MI è ARRIVATO NESSUN MESSAGGIO”
• ..hanno sbirciato almeno una volta nel cel di qualcun altro
• ..hanno fatto foto o video hard e l’hanno messe su internet
• ..hanno fatto foto o video hard e l’hanno fatte vedere agli amici
• ..hanno fatto foto o video hard e l’hanno messe su internet, fatte vedere agli amici, e denunciati dalla EX ragazza.
• ..hanno provato le suonerie del cellulare infastidendo tutto il vicinato
• ..hanno sprecato 10euro a suoneria, perché sono cascati nella trappola del gattino virgola
• ..hanno avuto talmente tanti cellulari che non si ricordano nemmeno quali erano
• ..hanno fatto i coatti, si sono comprati il vivavoce da auto e l’amante ha chiamato proprio quando c’era il partner in auto
• ..hanno 3 amanti… NON COMPRERANNO MAI il vivavoce d’auto
• ..hanno capito che la sim di riserva non va messa in borsa o nel portafogli altrimenti va persa PER SEMPRE!!
• ..hanno provato a fare una chiamata col numero anonimo
• ..hanno fatto uno squilletto anonimo all’EX
• ..grazie ad un sms hanno intrapreso una litigata che non finiva piu visto che via sms molto spesso si fraintende
• ..vorrebbero vedere il cellulare del partner sotto uno schiaccia sassi perché non fa altro che squillare
• ..vorrebbero vedere il cellulare del partner e chi sta chiamando, sotto uno schiaccia sassi perché…. “E NO E’… ALMENO MENTRE SI TROMBA METTI IL SILENZIOSO”
• ..odiano il serpente della nokia perché ad un certo punto va troppo veloce… “CAZZO CORRI”
• ..in ufficio giocano col cellulare invece di lavorare
• ..in ufficio si connettono tra colleghi tramite bluetooth e scattano i mega tornei
• ..in ufficio ci si manda sms per prendere in giro il collega sfigato
• ..si connettono da casa ad internet col cellulare e bestemmiano perché la connessione fa schifo.
• ..hanno la connessione fotonica a casa ma si connettono direttamente sullo schermo del cellulare perché fa fico…. Ma si diventa cechi!!…
• ..quando diventeranno nonni diranno ai proprio nipoti “Figliolo non connetterti col cellulare, lo schermo è piccolo, diventi ceco… Però masturbati pure perché tanto era una cazzata quella che dicevano a me… io ci vedo benissimo… era solo che non c’erano i cellulari”
..SANNO CHE ORMAI IL CELLULARE FA PARTE DI NOI!!"..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..." ("La terrazza proibita", Fatema Mernissi) "...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina) "...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni) |
| | |