| |
 Senior Member
 Group: PositiviPosts: 668 Status:  | |
| CITAZIONE (bancaria @ 19/8/2008, 15:30) Sono amica della francifra...prima di rete, poi in carne ed ossa...LA PERSONA PIù POSITIVA CHE CONOSCA ---> IL PERSONAGGIO, come amo chiamarla io! ..e che personaggio direi!!!!!! 
a parte le battute, fatti vedere più spesso Lucia che questo forum ha bisogno di te  "..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..." ("La terrazza proibita", Fatema Mernissi) "...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina) "...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni) |
| | |